Pagina benvenuto - Un panda cartoon che saluta

Ciao!
Benvenuto

nel blog per chi ama il legno a 360°!

Io sono Sara

ed è per me un estremo piacere saperti qui tra le mie pagine.

Devi sapere che quello che oggi vedi è frutto di due grandi sogni in cui un bel giorno ho deciso di credere. Mi sono buttata all’avventura e così, solo ubriaca del profumo del legno e amante della tecnologia.

Ho creato questo blog da sola, con zero risorse e zero conoscenze in entrambe le materie. Il solo fatto di esserci riuscita e di essere ancora qui dopo anni a crescere di giorno in giorno, mi rende fiera e piena di gioia!

Ho voluto questo blog per aiutarti crescere insieme a me, raccontandoti le mie esperienze e farti scoprire una fantastica comunità di intagliatori che non conosce confini nel mondo.

pagina benvenuto -  foto profilo di whittled lovelies
Pagina benvenuto - Un panda cartoon con un coltello da intaglio legno in mano

Ho iniziato ad intagliare seriamente nel 2020,

l’anno che il tutto il mondo ricorderà sempre come un’enorme disgrazia.

Ma è stato anche l’anno che ha dato l’opportunità a molta gente di cercare dentro se stessi qualcosa per uscirne vittoriosi.

La mia salvezza è stata il legno.

Questi sono i miei primissimi lavori, quelli che raccontano meglio la mia storia più di mille parole. Ho iniziato così, con curiosità e pronta a sperimentare.

In poco tempo mi sono ritrovata in un mondo stupendo fatto nuovi amici e fantasia.

Pagina benvenuto - Un panda cartoon che legge una rivista intitolata whittled lovelies

La missione

Come avrai potuto vedere facendoti un giro tra queste pagine ho cercato di racchiudere molti argomenti, diverse categorie, per rendere il blog il più possibile vario e interessante.

Mi piace pensarlo come una rivista specializzata!

Questo è un blog personale, certo, ma che cosa sarebbe la vita senza la condivisione? Mi piacerebbe quindi dare un volto, una voce, una visibilità a tutti quelli che non hanno voglia, o non sanno aprire un loro blog, ma hanno idee da condividere con gli altri.

Vuoi collaborare con me?

Vorresti condividere le tue esperienze nell’intaglio del legno, nel fai da te o in altri oggetti amorevolmente fatti a mano?

Vuoi concedermi un intervista? Vuoi scrivere un articolo e mostrare al mondo le tue capacità?

Ti darò le linee guida che devi rispettare per essere pubblicato e questo è tutto, non appena il tuo articolo e le tue foto saranno pronte potrai andare online!

Cosa stai aspettando?
Inizia a scrivere il TUO articolo OGGI!

Pagina benvenuto - Un panda cartoon che ti indica con un dito