ZuPanda pagina segreta foto the matrix senza sfondo

Hai scoperto una pagina SEGRETA!!!

Sei qui perché vuoi sapere chi è ZuPanda?

Sveliamo il mistero

ZuPanda

è l’identità segreta di Whittled Lovelies..

Logo di ZuPanda
Logo Whittled Lovelies

Whittled Lovelies

è l’alter ego di Sara…

Sara

convive con queste tre personalità, di mattina è ZuPanda, al pomeriggio è Sara, alla sera diventa Whittled Lovelies…

foto profilo dalla pagina informazioni www.whittledlovelies.blog
ZuPanda versione supereroe, un panda di plastcica con la tuta rossa

ZuPanda

quindi è il supereroe informatico! Nonché la creatrice e curatrice di questo Blog!

Ecco qui un piccolo elenco delle cose che ZuPanda potrebbe fare per te….

Molte volte le persone aprono dei siti web e poi non hanno le idee per esporre i loro contenuti, per fortuna che c’è ZuPanda!

Alcune volte le persone pensano che per avere un sito web basta avere un dominio e mettere qualche contenuto tra e la nelle pagine. Peggio ancora, nel caso che sappiano cosa è la S.E.O e a cosa serve, scrivono contenuti con keyword ripetute all’infinito. Meno male che ora sai che ZuPanda se ne può occupare per te!

Avere un BLOG o un sito non è una cosa semplice e al contrario della pubblicità che fanno i web-hosting, non da tutti. E’ un lavoro praticamente a tempo pieno. Molte persone non pensavano che avrebbero dovuto dedicarci così tanto, altre non hanno idee per i propri contenuti. Se non lo sai fare o non ne hai più voglia di farlo, ZuPanda può farlo per te!

Spesso affidarsi al traduttore automatico di Google può sembrare una buona idea, anche Whittled Lovelies lo ha usato nel suo BLOG ma, andrebbe usato solo per favorire gli utenti che parlano lingue poco comuni. I siti multilingue sono un’altra cosa, nella traduzione inglese e italiano ZuPanda può darti una mano!

Qui ZuPanda si toglie la tutina da supereroe dei contenuti informatici e veste i panni di Whittled Lovelies. Se ti piace cosa intaglia prova a chiedere un’oggettino personalizzato o se ci sono ancora personaggi già intagliati liberi, può spedirli in tutto il mondo!

Scatena il potere di ZuPanda!

Per tutte le info che hai bisogno, o per qualsiasi altra cosa che mi vuoi dire..